Licenza di agibilità per attività di pubblico spettacolo

Descrizione dell'attività
Cos'è: 

Commissione di vigilanza pubblico spettacolo

Solo un’apposita commissione comunale di vigilanza può concedere la licenza di apertura di un luogo pubblico di spettacolo (articolo 141 del Regio Decreto 06/05/1940, n. 635 per l'applicazione dell'articolo 80 del Regio Decreto 18/06/1931, n. 773 "Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza").

Quando la commissione comunale non è istituita o le sue funzioni non sono esercitate in forma associata interviene la commissione provinciale di vigilanza (articolo 142 del Regio Decreto 06/05/1940, n. 635).





Requisiti per l'esercizio dell'attività: 

Per ottenere la licenza di agibilità per attività di pubblico spettacolo è necessario presentare richiesta di parere definitivo al SUAP come previsto dall'articolo 141 del Regio Decreto 06/05/1940, n. 635. Per ottenere la licenza è anche possibile presentare richiesta di parere preliminare.

Domande e comunicazioni
Documentazione necessaria alla presentazione dell'istanza.
Note: 

Richiesta di parere preliminare

Apertura, trasferimento o ampliamento dell'attività

Documentazione da presentare per l'inizio dell'attività, o per la modifica di sede, locali, ciclo produttivo, aspetti merceologici, ecc.

Note: 

Richiesta di parere definitivo - licenza di agibilità

Informazioni sull'istanza
Dove si presenta: 
Allo sportello telematico
Iter del procedimento: 

Una volta ricevuta la documentazione, la commissione si riunisce sia per esprimere un parere sul progetto dell'edificio/luogo e degli impianti che per effettuare le verifiche e gli accertamenti ad opera realizzata.

Comune AveraraComune BraccaComune BranziComune Camerata CornelloComune CaronaComune CassiglioComune CornalbaComune CusioComune DossenaComune Isola di FondraComune LennaComune MezzoldoComune Moio de' CalviComune Oltre il ColleComune OrnicaComune PiazzatorreComune RoncobelloComune Santa BrigidaComune SedrinaComune ValnegraComune Valtorta

 

 

 

 

 

 

 

Copyright© Aggregazione comuni brembani - Tutti i diritti riservati

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits